Mi chiamo Gianluca Martinucci, 50 anni, lucchese quasi dalla nascita, ho fatto studi artistici ed ho una buona predisposizione per tutto ciò che è creativo.
Sono titolare della tipografia emmedi che si occupa di stampa offset, digitale e, appunto, fotografia e che gestisco con mio padre ormai da diversi anni.
Eredito da lui la passione per l’immagine, ed è proprio grazie al mio lavoro, occupandomi anche di grafica pubblicitaria, che il confronto giornaliero con foto o immagini altrui mi porta ad intraprendere l’hobby della fotografia. Hobby felicemente coniugabile con la mia occupazione, infatti, molto spesso, ho l’opportunità di realizzare direttamente servizi fotografici di vario genere, a seconda delle richieste e delle attività del cliente, utilizzando gli scatti selezionati per la stampa di volantini, cataloghi, volumi, calendari, ecc.
Il mio genere preferito come si intuisce facilmente dalla mia galleria è immortalare persone svariando dal ritratto al fashion e dal glamour al nudo, ma sono ben disposto ad ampliare i miei orizzonti ed amo moltissimo sperimentare.
Dispongo all'interno della mia ditta di uno spazio adibito a sala di posa ben attrezzata ma soprattutto perfetta per coniugare lavoro e passione.
E' lì che realizzo la maggior parte dei miei scatti, organizzo shooting e serate tra amici che condividono con me l'arte della fotografia.
Di seguito un piccolo elenco dei servizi realizzabili: Servizi per Cerimonie (matrimoni, battesimi, comunioni, addii al celibato, compleanni, anniversari, feste di laurea ecc.) - Book fotografici per modelle o per coloro che semplicemente vogliono qualche immagine tutta per sè - Ritratti singoli, di famiglia o di gruppo - Fotomontaggi e interventi di restauro fotografico - Fotografia industriale e Still/life.
Possibilità di realizzare dai servizi sopraindicati stampe professionali su carta fotografica, stampe digitali di ottima qualità, di qualsiasi formato e su innumerevoli supporti rigidi o flessibili.
Disponibili inoltre per il vostro matrimonio e per i vostri ricordi più belli, originali album fotografici realizzati artigianalmente in varie forme, misure e colori.
Se siete interessati a sviluppare un progetto, una collaborazione reciproca o per un semplice scambio di opinioni potete contattarmi al 333 3196490 o alla mia mail: info@gianlucamartinucci.com
Buona visione.